CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 9 Dic

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Lun 10 Dic

 1 scadenze...

Mar 11 Dic

 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 5 scadenze...

Ven 14 Dic

 11 scadenze...

BAR FANTASPORTAL corry marbinn 09/12 17:40 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Pallanuoto Maschile: le news

La Spagna e i match-materasso

PDF

klide - 29/07/09, 01:33

Che la partita della Spagna fosse una semi passeggiata era nell'aria, ma da qua a vedere un quarto di finale terminare 11-4 ce ne passa.
Eppure gli iberici non lasciano scampo in questi anni: con la palla (che sia tra i piedi o tra le mani poco importa) ci sanno fare parecchio e lo hanno dimostrato anche contro il Canada, schiantato 11-4.
Questo risultato cambia i pronostici di alcuni match dei fantaquarti, dove proprio il +7 spagnolo qualifica boezio contro la "Leggenda del FantaYankee sull'Oceano" al secolo kobefree.
Una partita che invece è stata incredibilmente pareggiata(visto le scelte molto diverse) è quella tra boom boom calcaterra e wpmark; la gara è finita 14 pari e ci sono voluti i supplementari (dati dalla differenza reti della prima fase) per avere la qualificata alle semifinali.
Qualificazione ottenuta anche da settebrutto (mai definizione fu più azzeccata visto quello che ha combinato contro l'Australia) e tutti al mare che si sfideranno per l'accesso alla finalissima dopo aver battuto i rivali con la scelta Croazia-USA.

Serbia - Croazia
Spagna - USA

Potete scegliere solo su questi sia adesso che nella finale (perchè varranno anche quelle per il terzo posto).

Stay vicino all'area di rigore!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)