Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:03 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Maschile: le news

La dura legge del fattore Z

PDF

forzagenoa - 07/09/06, 13:58

Premettendo che questo commento non avrebbe alcuna ragione di esistere, poiché il sottoscritto non si è qualificato, per far fronte alle continue e reiterate insistenze (e minacce) di taluni loschi figuri mi trovo costretto a scrivere due righe su questa insensata competizione.

Allora, prendendo spunto dal commento della pallanuoto femminile, iniziamo con un'analisi dei quattro match in programma.

Burkina Faso (aceleghin1) - 7BRUTTO (dindirì)
Grande sfida fra il migliore in assoluto della prima fase Aceleghin1 e il fortunato Dindirì, passato grazie al famigerato fattore Z del quale parleremo dopo. Favorito sicuramente l'utente lombardo non tanto per aver ottenuto un miglior piazzamento nella prima fase rispetto all'avversario, ma perché Dindirì è al momento concentrato sul suo vero obiettivo dell'anno: la vuelta a espana!

Athena (agostino) - Settenoto (noto)
Sfida fra due utenti che grazie al fattore Z hanno raggiunto i quarti e chissà che questa non sia l'occasione per uno di loro di ottenere un risultato di prestigio su Fs. Favorito d'obbligo Agostino, non tanto per il miglior piazzamento ottenuto nella prima fase rispetto al suo avversario, ma perchè le fatiche per arrivare terzo ai mondiali di basket potrebbero farsi sentire per Noto.

PICNIC M (ESTIQAADZI) - Acqua Azzurra (Subsonico)
E qua siamo al big match: l'idolo di tutti Estiqaadzi contro uno dei minacciatori più accesi Subsonico; oltre ad avere un miglior piazzamento nella prima fase, Estiqaadzi, una delle più liete sorprese in questo 2006 fantasportivo, potrà contare sicuramente sulle simpatie di tutto il folto pubblico. Vedremo se Subsonico riuscirà ad avere la meglio pur dovendo lottare contro tutti!

Dedicato a rasko (Diavolo) - Euskal Waterpoloa (Ibarronda)
Ultimo quarto di finale e anche qui un favorito d'obbligo: Diavolo. Il team "dedicato a rasko", infatti, oltre a partire avvantaggiato in virtù del miglior punteggio ottenuto nella prima fase, potrà contare sulla giornata di riposo che Mr Diavolo si è preso per il secondo match del day5. Vedremo se Ibarronda riuscirà a ribaltare il pronostico.


Dopo aver dato spazio agli otto qualificati ecco una menzione per gli eliminati a causa del fattore Z: Hotspurs e Geppo76 nel gruppo A e Leopardino, Gattofuria, Fabio, Andre77 nel gruppo B. Complimenti anche a loro e chissà che non vengano ripescati...

Ciao!!!

Modificato da forzagenoa - 07/09/06, 23:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (63)