Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

JoeCarna domina la 125!

PDF

klide - 12/11/11, 00:51

Un campionato dominato nella parte finale di stagione. Nonostante tutto ha rischiato tantissimo fino all'ultimo di perdere la doppietta piloti-costruttori.

elisac con ancora Webb in canna si guadagna un +3 che poteva dar modo di recuperare sul genovese. Tutto dipendeva dai suoi piloti: Moncayo e Schrotter. Purtroppo i 23 punti totalizzati sono stati sufficienti solo per prendere il podio di tappa, vinta dal solito delbos, a quota non so quante gare nella sua fantacarriera tra 125,Moto2 e MotoGP.

Nove punti che permettono a JoeCarna di vincere e dedicare il doppio successo a due "grandi" in difficoltà: la Sampdoria ma soprattutto la regione Liguria, colpita dal tremendo alluvione della scorsa settimana.

Chiudo con il ricordo della vittoria malese di achix, non commentata per i motivi che sapete.

Si chiude quindi il campionato 125cc, che dall'anno prossimo si chiamerà MOTO3, per la gioia della Dorna che ora ha completato la rivoluzione motoristica iniziata qualche anno fa con l'introduzione della classe MotoGP. Vedremo quali altri campioni verranno fuori in quella che da sempre è il "vivaio" delle classi minori. Quest'anno Terol e Zarco hanno offerto un gran bello spettacolo; la vittoria è andata al più costante dei due, Terol, che ha potuto celebrare il titolo in casa nell'ultimo GP. Chissà che prima o poi non torneremo a gioire anche noi per un titolo nelle classi minori.

Buona stagione invernale, ci si risente per Marzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)