Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Vacanze concentrate (1/3)

PDF

klide - 18/07/11, 19:10

Il capo sprugola deve aver sbagliato ad unire i prospetti delle ferie di noi GM, visto che è arrivata l'estate e nessuno sta parlando delle moto.

Fortuna che ci pensa il buon rizz23(giusto?) a tappare il buco lasciato anche dal sottoscritto, intento a festeggiare e concertare.

Ad ogni modo, approfitto del lavoro del mio collega per fare un doppio commento per ogni categoria, nella speranza che poi qualcuno si occupi della SBK (sennò farò io anche quello...ho giusto bisogno di fare straordinari vista la mia recente disoccupazione).

Tre gare da commentare in questa categoria:

GP ASSEN:
FORZAFEDE l'hanno prossimo cambierà nome in "FORZA MOTO3", ma nel frattempo riesce a lasciare un segno nell'ultima stagione delle quarto di litro, grazie a Zarco (in qualifica e gara) e al baby Vinales, sempre più propenso a fare un doppio salto nei prossimi anni (come se di spagnoli in MotoGP non ce ne fossero abbastanza). Dietro di lui a pari punti achix e BECCIA, mentre il quarto non lo cito perchè avrebbe vinto, se non fosse che non ha scelto in una gara e per questo è stato "penalizzato" dal regolamento. Lui per punizione ha deciso di ritirarsi e non scegliere più nelle due volte successive.

GP ITALIA:
Il Mugello è terra italica, ma di nostri connazionali nemmeno l'ombra. Ci pensa quindi il nostro tricolore ligabue7 a darci forza con le sue Anime in plexiglass, che sfrutta una terna simile a quella del vincitore di Assen (Zarco-Vinales-Vazquez) per conquistare il GP. Dietro bagonghi e alemav67.

GP GERMANIA:
I protagonisti sono sempre loro: Zarco e Vinales si battagliano ma stavolta a spuntarla è Hector Faubel, che regala la prima gioia stagionale a fabio e al suo AAvaltellinacorse. Dietro di lui i protagonisti delle ultime due fantagare, ovvero BECCIA e bagonghi che si segnalano per la costanza di rendimento in questa estate fantasportiva.

Dopo questo trittico di corse la fantaclassifica costruttori risulta comandata infatti da BECCIA e seguito a pochi punti da due team 125: elisac e ireatt.

Togliendo il napoletano, ecco che abbiamo ai primi due posti (invertiti) gli utenti a capo della classifica piloti. Il distacco è minimo e la lotta che c'è tra i vari Terol-Faubel-Vinales-Vazquez non farà che accendere la passione per questa metà di stagione che manca.

E noi saremo qui, ferie più, ferie meno...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)