Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

un raggio di sole

PDF

eclisse - 15/05/11, 20:13

nell'unico commento che avevo dedicato alla 125, l'avevo paragonata, a ragione, a Calimero.
i migliori piloti della scorsa stagione sono tutti in Moto2, e stanno facendo piuttosto bene, ed il panorama mi sembrava abbastanza desolante, considerato il fatto che l'anno prossimo avremo la Moto3 a sostituirla...

oggi però un ragazzino di 16 anni ha fatto una corsa meravigliosa; si chiama Maverick, ieri in qualifica ha fatto terzo, ma nessuno credeva che se la sarebbe giocata col dittatore di questo inizio di stagione, nico terol. invece ricuce il piccolo gap che si era creato in partenza, gioca con lui a ciapa no per metà gara per evitare di far capire il proprio potenziale, e poi nell'ultima curva dell'ultimo giro lo infila come un tordo. fenomenale, considerato che è alla sua quarta gara nel mondiale, se non è record poco ci manca.
l'unico suo enorme difetto è che, ahinoi, di cognome fa Vinales ed è evidentemente spagnolo. un altro!

la fantagara se la giocano Rim82, dany76 e griso80: che mania quella di mettere l'anno di nascita accanto al nick... prevale il primo grazie alla pole di terol, gli altri due si godono il punteggio pieno e lo champagne del podio. anzi, visto che non c'abbiamo una lira si accontentano di un prosecchino a buon mercato.

anche nella categoria piu piccola abbiamo 5 utenti a punteggio pieno nella classifica piloti, che non vado quindi ad elencare, mentre posso fare uno sforzo per i due leader di quella costruttori, che sono il grandissimo Uinny (campione in carica SBK, sia piloti che costruttori, oltre che attuale leader delle stesse due classifiche 2011: un fenomeno!) ed il già citato griso80.

PS sapete tutti what ciapa no means?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)