Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Portuguesa 125cc (1/3)

PDF

klide - 07/05/11, 01:48

Ola a todos!

Ok, ammetto di non parlare il portoghese, perciò eviterò di scrivere commenti ridicoli e senza possibilità alcuna di essere compreso.
Bene, da dove comincio? Beh, potrei iniziare a spiegarvi il perchè scrivo proprio oggi su questa pagina!

Dovete sapere che noi GM al 1 Maggio ci teniamo particolarmente, perchè è l'unico giorno in cui non siamo esentati dal collegarci alla pagina degli aggiornamenti. Ebbene sì, Natale o Pasqua non contano, ma la Festa dei Lavoratori si deve onorare, perciò qualcuno ha aggiornato in nottata, ma dei commenti nemmeno l'ombra fino ad ora.

Soddisfatti della spiegazione? No eh...non ci avete creduto nemmeno per un secondo. Nemmeno io...

Allora diciamo che non mi piace vedere articoli con date troppo lontane dall'oggi. E dato che il sonno mi è tarpato dalle partite di Hockey e Basket, mi son dato alla scrittura in queste pagine(siamo mica tutti semi-stagisti in importanti testate giornalistiche nazionali!).

Direi che è giunto il momento di commentare la quarto di litro, futura Moto3. Due nomi su tutti: Terol e Cortese.
Saranno con molta probabilità loro i protagonisti di questo campionato, seguiti da Folger (5°) e Zarco (3°). C'è sempre uno spagnolo di mezzo, mentre gli italiani faticano a farsi vedere (ci superano pure i tedeschi!).

Fortuna che ci sono le si piaggio di brizieni a dare una connotazione italica alla fantacorsa, anche se è una magra soddisfazione. Dietro di lui subsonico e cianfa88, cui va il merito di aver scelto il padrone di casa Oliveira nelle prove.

A proposito di spagnoli, un mese fa è stata disputata anche la prova di Jerez (una delle mille che si corre in terra iberica. Mi chiedo perchè a noi massimo ne fan disputare una mentre loro, con la scusa dei territori autonomi, fanno quello che vogliono) e a vincere è stata quella leprix di pipino. Per esser piccolo corre parecchio il ragazzo...

Dato che la tappa delle Moto2 in Spagna era già stata commentata dal sottoscritto (sempre in versione tappabuchi), andiamo a non farci una vita reale e passiamo nella sezione della ex mezzo litro, per...

Stay leggete la continuazione nella sezione Moto2!

Modificato da klide - 07/05/11, 01:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)