Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Marti? Chakat? Portacica? Pietro77? Di sicuro Marquez e delbos

PDF

reggae - 02/11/10, 22:58

L' importante nella vita sono le certezze. Dicono. A una gara dalla fine del nostro fantacampionato, potete metterle tranquillamente via.
Del resto non è che Marquez possa fare diversamente. Sta un pochino messo meglio di voi, che lottate per il fantatitolo, ma non eccessivamente, visto che gli piace costruire sceneggiature thriller per vincere le gare.

Caschi per terra quando non dovresti, ti riparano la moto, riparti e fai melina, arrivi sui primi, metti la freccia e ti ritrovi a piu' diciassette. Non male questo ragazzino. Purtroppo è spagnolo. Diciassette punti gli basteranno?

Mentre delbos vinceva la sua terza fantagara (gli adattassero il regolamento degli invernali, sarebbe piu' felice), la lotta per le due classifiche si faceva ancora piu' serrata. Arriviamo alla fine con marti e chakat al comando, ma possono ancora vincere in tantissimi. Una cosa vista pochissime volte in un fantacampionato con tante scelte.

Di certo pero' i due leader sanno come vincere e questo non è un buon messaggio per gli inseguitori. Qualcuno avra' un Marquez nascosto????
Finalmente ripreso dal jetlag, saro' con voi a vedere il gran finale di Valencia. Motorette a tutto gas.........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)