Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Riassuntino

PDF

klide - 11/10/10, 16:24

GP Aragon: sulla nuova e inedita pista spagnola delbos torna a ruggire, così come fece lo scorso anno quando infilò una serie incredibile di vittorie nel finale di campionato tra le varie categorie fantamotoristiche. Stavolta gli basta il bonus di Cortese e 45 punti totali per far suo il GP, visto che le scelte rimaste sono ormai di piloti di media classifica.

GP Giappone: Qui basta addirittura collezionare 36 punti per vincere il fantaGP, e pelatuccio approfitta subito dell'occasione. Uomo del giorno Moncayo, che insieme al quasi campione del Mondo Marquez gli permettono di festeggiare degnamente per una domenica.

GP Malesia: Ed eccoci qui a commentare l'ultimo GP in ordine di tempo. In terra malese spunta scintillante la carena di Go Team, autore di un 50 frutto della conservazione in vitro dei migliori piloti in circolazione nella 125: Marquez+Terol+Espargaro. Ben 19 i punti di differenza tra lui e il secondo, segno che ormai far punti è difficile con entrambi i piloti.

La lotta alle classifiche iridate è sempre molto combattuta, visto che pietro77 ha solo tre punti di vantaggio su marti e quattro su gollum (nella costruttori) mentre chakat si difende sempre da marti tenendolo a dieci lunghezze di distanza.
Ora che Marquez è primo e che la lotta al Mondiale è aperta e serrata le gare potrebbero anche essere più combattute e, chissà, vedere qualche vittoria inedita. Perciò aguzzate la vista e controllate i risultati di qualche outsider. La vittoria potrebbe passare attraverso le loro scelte.

Modificato da klide - 11/10/10, 20:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)