Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Antiteam nella terra dei Rammstein

PDF

reggae - 20/07/10, 22:27

Ci ha messo poco, Dimebag Darrell, a fare bottino pieno in terra di Germania. Nella terra dei Rammstein AntiTeam piazza Zandro Kortese, teutonico dal profondo, come scelta prove e poi combina l' insaziabile Marquez e l' ultimo dei samurai (dopo di lui han deciso di non farne piu') Koyama.

50 punti solo per lui e a MANILAN e gollum66 non resta che lucidare le chitarre del rozzanese giramondo sul podio del Sachsenring. Sicuramente al terzo classificato questa cosa non dev' essere andata molto giu'.

Il boccone amarissimo pero' è toccato ad Espargaro, che ci aveva provato seriamente a combattere con Marquez. Maledetta ssssivolata sul cordolo umidiccio, che ha fregato anche Krummenacher, candidato a un podio accessibile, per questa volta, anche ai non ispanici.

La classifica costruttori premia ampiamente pietro77 che, a dire il vero, vedremmo meglio su una motogp, cosi' a occhio, vista la fisicita'. Un buonissimo 36, copiato dall' inseguitore marti, lascia prevedere una lotta a due per la vittoria finale.

Lo storico utente ligure comanda pero' la classifica piloti. Chissa' se preferisce questa, l' altra o tutte e due???? Ingordo.....
muschio74 e chakat sono pronti ad approfittare di ogni minimo sbandamento della motoretta della scuderia Cupola.

Felice per i sassolini che ho mantenuto negli stivali da moto, ringrazio dany76 e vi aspetto per il gp di Ferragosto. Non avrete mica da fare???

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)