Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Bradley, nooooooooooo!!!!!

PDF

reggae - 24/05/10, 22:27

Se state seguendo un po' il campionato 125, non puo' non esservi scappato quest' urlo durante l' ultimo giro del Gp di Francia. Capperi, ce l' avevamo quasi fatta a levare un ispanico dal podio delle piccole motorette. All' ultimo giro l' inglesino ne combina piu' di Bertoldo, come piace dire a qualcuno, e lascia spazio al solito quartetto dei sudditi di Juan Carlos.

Metteteli come vi pare: Espargaro, Terol, Marquez, Vazquez, Butragueno, Santillana e Pons. Non c' è speranza quest' anno, pare. Ce la faremo, pero', tranquilli. Entro Valencia ce la faremo.

Ce l' ha fatta nuovamente invece ABK Revolution Zift, alla seconda vittoria stagionale, dopo quella d' esordio. Giocare il carico giallorosso in questo caso è utilissimo e antoblacks pare aver appreso benissimo la lezione. A un pelo dalla bandiera a scacchi devono cedere i pur bravi aToBLa e OrgoglioGr, che pagano il non aver puntato su Vazquez come primo pilota.

Il punteggio pieno della classifica costruttori è solo per blusky72, vecchia lenza di fantasportal che, pur affezionata al gioco, ha un po' rinunciato al nostro bar. Diametralmente opposta la situazione nella classifica piloti, dove diciotto utenti sono a quota 75. Quando la finiranno di giocare Iberia, allora cominceremo a divertirci anche li'................

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)