Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Il traguardo - Moto3

PDF

klide - 19/11/12, 22:59

Zulfahmi Khairuddin è il vero mattatore di quest'ultima parte di stagione, che in Malesia arriva a 28 cent dalla vittoria, mentre in Spagna arriva terzo a un decimo: manna dal cielo per chi aveva poche carte da giocare, un po' come Aldo89 che si è giocato il famosissimo australiano Sissis e si è conquistato una vittoria tutta scaltrezza e sagacia. Certo, c'è voluto anche il futuro Campione del Mondo Cortese, altrimenti la vittoria non sarebbe arrivata.
Complimenti anche a masso e ILGUERZO, ma la vera star oggi è noto in moto 125!

Copertina per lui perchè in questo periodo di preparazione al 'grande passo' (e non parliamo del passo-gara), è riuscito a rimanere lucido e a conquistare un titolo piloti che ha dovuto sudare, visto le ultime gare sottotono e il bel campionato di prech, arrivato stanco proprio alle ultime curve del campionato.

A conquistare la classifica costruttori non è il nostro utente bergamasco ma bensì quella vecchia volpe di Malik, autore di un campionato regolare e costante che lo ha messo in cima a tutti come spesso gli è capitato in questi sport (e non solo).

Bravi loro, bravo Cortese e bravo al babyFenati, che speriamo possa aprire un nuovo ciclo di piloti italiani vincenti.
Due nuovi utenti nell'albo d'oro Moto3, due nuovi utenti da battere l'anno prossimo per un 2013 che si annuncia come sempre molto equilibrato e pieno di giovani promesse.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)