Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Moto 2

PDF

Dany76 - 08/04/10, 13:58

Ma che sarà mai sta Moto2 ? Non è di sicuro quella che al giro d'Italia segue o i fuggitivi o gli inseguitori, ma è la nuova categoria che sostituisce la vecchia 250.
Ma di che cosa si tratta, da quel poco che so si tratta di un campionato monomarca (verra usato il motore Honda 600) e monogomma Dunlop, ho sentito parlare di sorteggio del motore... e possibili revisioni ma non è che ci ho capito molto a dire il vero.
Di interessante è da segnalare la presenza di 40 piloti pronti a sfidarsi gomito a gomito e sinceramente mi aspetto gare serratissime e sicuramente molto più divertenti rispetto alla motogp che vede due o tre piloti lottare per la vittoria, e che se non ci fosse Valentino Rossi non so quanto attirerebbe il mercato italiano.
Per il nostro gioco sicuramente le possibilità di scelte sono molte e quindi questo agevola la bellezza del fantagioco, se pensate che in motogp al momento la scelta nessuno dovrà essere usata da tutti almeno una volta se non ci saranno nuovi piloti all'orizzonte. Il regolamento è sempre il solito qualifiche(bonus/malus) e gara unica.

Parliamo di pronostici ... veramente difficili da fare ma mi sbilancio con in prima fila Simon,Elias, Takahashi e De Angelis
in seconda fila Corti,Luthi, Pasini e West. Ve ne restano altri 32 da scegliere per la prima gara della stagione in Qatar visto che i miei pronostici sono sempre sbagliatissimi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)