Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

San Marino-Aragona:Total Recap

PDF

klide - 02/10/14, 00:23

Due gare, tre categorie.

Cominciamo.

Moto3:Alex Marquez prova ad emulare il fratello e si issa al comando della classifica, con Miller che continua a non fare benissimo e con Fenati che qua e là si da da fare e vince, dimostrando che prima o poi al Mondiale sarà uno dei protagonisti (adesso è lontano quasi due vittorie). reggae-forzasamp piazzano la zampata ma in classifica sono lontani, perciò il loro acuto resta buono solo per la classifica utenti.

Moto2:Rabat e Kallio si giocheranno presumibilmente il titolo, con lo spagnolo favorito visto anche la maggiore propensione alla vittoria (leggi Misano). chrissnow-Warkhaven fanno il loro ingresso nella lista dei vittoriosi stagionali ma in classifica non hanno alcune velleità.

MotoGP:La Yamaha si riprende dall'egemonia Honda, con il Dottore che va a vincere nella sua adorata Misano e Lorenzo che approfitta del cadi-cadi generale per dare la zampata dopo un periodo decisamente negativo. Classifica che vede Marquez sempre più al comando nonostante le cadute, mentre gli altri lottano per il secondo posto Mondiale.nelspruit-rafoman4 vincono le due prove ma la lotta al vertice delle classifiche non li vede protagonisti.

Non ho volutamente citato chi comanda le varie graduatorie: non vorrei mai essere un portasfortuna...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)