Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto2: le news

Il traguardo - Moto2

PDF

klide - 19/11/12, 23:16

Un dominio incontrastato e pieno, messo in mostra in tutta la sua bravura e classe con la vittoria in quel di Valencia: Marc Marquez è pronto per il salto nei grandi.

L'ultima prova è l'emblema del suo fantastico 2012: si scontra in prova con un avversario, parte ultimo, rimonta e va a vincere su Simon e Terol, che nulla possono contro la furia in arancionero.
porfanta si tiene gli ultimi due citati e vince per scelta veloce abbinata al minor numero di scelte nulle. Prima di lui c'erano state le belle vittorie di aleguidi81 con la sorpresa in qualifica Nakagami (in Malesia) e di Portacica in Australia per merito del sempreverde West.

Anche in questa categoria ci sono complimenti sdoppiati, visto che la classifica piloti è vinta da lokomotiv e la costruttori da andyandy. Il primo ha veramente fatto il vuoto nelle ultime prove e distanziato il diretto rivale marbinn, il secondo non ha sofferto molto ma anzi, gli è bastato controllare nelle ultime prove per fare la differenza sul resto del gruppo, attardato per via delle poche scelte rimaste.

Titoli meritati e che l'anno prossimo rimetteremo in gioco con nuovi piloti e nuove sfide. Chissà se anche con qualche vittoria italiana in più (Forza Iannone).

Per quest'anno è tutto. Appuntamento al 2013.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (52)