Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Fuochi d'artificio

PDF

Dany76 - 08/11/11, 07:52

Eh si a due settimane di distanza dal drammatico gran premio di Sepang eccoci qui con l'ultimo commento e l'ultimo saluto a Marco, in quel di Valencia su indicazione della famiglia si è decisi di sostituire il solito minuto di silenzio in un minuto di gran casino e coi fuochi d'artificio... la parata di ottanta moto guidate da Kevin Schwantz idolo del Sic in gioventù e con Valentino che tiene un vessillo inneggiante il numero 58.
Marco non ti scorderemo facilmente....

Le emozioni non sono mancate nemmeno in gara dove complice qualche scroscio di pioggia abbiamo assistito ad una delle gare più emozionanti della stagione con Ben Spies che si è imbattuto nel colpo di reni di Stoner e non è riuscito a portare a casa il successo che meritava.

Ma ancora più emozionante è stato il mondiale piloti qui su FS dove in tre hanno trionfato a parimerito (visto il regolamento un pò vago) e sono rizz23 che doveva visto il Pedrosa a disposizione vincere in tranquillità ed invece ringrazia la caduta di Abraham, poi abbiamo Malik in testa a lungo nel mondiale e salvato da un Nakasuga qualsiasi l'ultima gara e per ultimo Manilan che con il Dovi guardingo porta a casa 16 punti e riesce a stare agganciato agli altri due.

Scelte uguali nel mondiale costruttori e titolo che va a finire a gollum66 davanti ad aToBla e gremond.

Ieri era anche l'ultimo gran premio di Capirossi (corso col numero 58) a cui va il nostro ringraziamento per averci fatto divertire ed emozionare in questi 21 anni di carriera condita da tre titoli mondiali.

Vi aspettiamo numerosi in primavera sperando siano anche numerosi i piloti da poter scegliere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)