Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:09 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Grazie dany

PDF

klide - 04/10/11, 04:05

Doveroso ringraziamento al GM piemontese che con i commenti delle classi minori mi lancia un Fantasegnale della serie "commenta sta cacchio di MotoGP che son mesi che lo faccio io e mi son rotto le pelotas!".

Detto, fatto.

Facciamo un riassunto delle puntate precedenti:

GP Indianapolis
Vince Stoner, poi Pedrosa e Spies. Da noi a beccare due sul podio è asmonaco in sella alla 66MONACOteamKAWASAKI. Un successo maturato grazie alla pole del canguro su Lorenzo, che ha permesso di superare Rim82 e aleguidi81.

GP San Marino
Lorenzo, Pedrosa, Stoner. I tre giovani tenori di questo campionato (e se Pedrosa non avesse saltato l'inizio di stagione...) combattono fino all'ultima curva e a spuntarla è lo spagnolo con il chupa chupa in bocca. Si rivede una mia vecchia conoscenza scolastica, quel ullrich che con il suo SgasaTeo mi ricorda i 3 anni di superiori e che il tempo passa, oltre che è colpa sua se oggi sono qui a commentare su queste e altre 32 pagine del sito...

GP Aragona
Stoner, Pedrosa e Lorenzo. Il piccolo Dani non si scolla dal podio di mezzo, lasciando agli altri il compito di decidere le altre posizioni. Sull'ennesimo circuito spagnolo manca la corrente elettrica ma ci pensano i tre tenori a fare scintille. A vincere è solofulle grazie al maggior numero di fantaGP disputati, dato che il suo avversario aveva scelto come lui Pedrosa in qualifica e come pilota uno, abbinandolo poi a Lorenzo come secondo pilota.

GP Giappone
Il disastro naturale e nucleare che ha colpito il territorio giapponese aveva messo a rischio il GP nipponico, più volte posticipato e spesso in odore di cancellazione. Alla fine si è gareggiato nonostante varie polemiche e dichiarazioni (di facciata) di alcuni piloti. La Honda ringrazia tutti per la presenza e premia finalmente Pedrosa, che dopo mille secondi posti si prende il primo gradino del podio facendo felici tutti i dirigenti della casa nipponica. Secondo Stoner e terzo Lorenzo. Secondo dopo questi risultati Dani starà costruendo una bambola Voodoo con la faccina capellona del Sic, per ricordargli che senza quella maledetta caduta a quest'ora si giocherebbe il Mondiale. Fantasportivamente parlando, le scelte cominciano a scarseggiare e a vincere con punteggi pieno è uno solo, ovvero il baby forzagenoa con la sua Marco Rossi. Il capitano del Grifone si gioca Lorenzo in prova e in gara insieme al canguro Stoner, battendo così i rivali ange86 e Fankaz95 (ultimo talentino sfornato dal sito..tempo un paio d'anni e cominceranno a fioccare gli user del tipo "Farina00" e "Odissea2001").

E finalmente, dopo una miriade di GP commentati e non aver mai scritto nè parlato di Rossi, Dovizioso e della Ducati (che tristezza...), possiamo analizzare le fantaclassifiche.

In testa alla piloti c'è quel girovago di rizz23 con qualche punto di vantaggio su prech e Malik. Non mi meraviglierei, visto le ultime prestazioni e quello che ha fatto ad inizio anno, di vederlo con più di una nomination a fine anno.
In classifica piloti gollum66 ha un margine ristrettissimo su SIGFRID, segno che ci vorranno anche i punti di Crutchlow, Hayden e Elias per poter portare a casa il titolo.

Tre gare alla conclusione e tutto da decidere. A voi scrivere la fantastoria.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)