Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Portuguesa MotoGP (3/3)

PDF

klide - 07/05/11, 02:14

...non avrei potuto vincere perchè non ho messo dei nomi di alto livello, anche se mettere tre nomi su sedici non è molto difficile.
Eppure un GM che non ha vita di qui deve pensare a tenere in piedi il sito, mica a giocarsi una finale di Conference di NHL! (reggae: ti piacerebbe eh! Detroit sopra 3-1 e FantaGara-5 in arrivo...)

Ok ok, chiudo la parentesi personale e vado al sodo; scusate ma quando nella saletta dei GM non c'è nessuno mi parte spontanea la chiacchera facile.

Dicevo della MotoGp, dove a vincere è il buon frico GP (mi spieghi che significa? capivo "FicoGP", pure "FrigoGP", ma questo...) che ha anche sfiorato il podio nella 125 dove non l'ho nominato volutamente, perchè così ha sofferto fino ad ora per leggere il suo nome sull'articolo...che mente geniale!

Quasi come quel "sedrupede peloso" dell'Enel...

Il merito è tutto non di "Chupa Chups" Lorenzo ma di "Dovi" Dovizioso, autore di un rush finale con quella sagoma di Rossi (nel senso che è la controfigura fisica di quello visto negli ultimi 15 anni) e vincitore grazie alla sua Honda ufficiale. Pensate che pure Pedrosa ha fatto meglio, vincendo il GP di casa con le ossa della spalla limate per evitare che abbia il formicolìo dopo mezzo GP a causa della pressione che la calcificazione di una vecchia rottura procurava al vaso sanguigno... Mi immagino il dottore in sala operatoria mentre chiedeva all'infermiera di passargli la carta vetrata da 10...

Ad ogni modo, bando alle ciance e ciancio alle bande, il podio è completato da Stoner insieme a FORZAFEDE e gollum a cui auguro presto di festeggiare lo scudetto della maggiore età.

Io sarò a Torino a sbronzarmi con gli alpini e i caduti della Rabobank, Roma permettendo...

Stay un commento per tre!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)