Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Casa Stoner e la lotta al titolo

PDF

klide - 17/10/10, 23:13

Ci ha messo troppo tempo ad ingranare, ma vincere fa sempre bene e Casey lo sa: la vittoria di Phillip Island ha confermato che l'australiano in casa è pressochè imbattibile. Peccato che non abbia tenuto la stessa costanza anche ad inizio stagione, quando Lorenzo senza l'ombra di Rossi ha accumulato punti su punti.

Da noi fa la voce grossa (e un po' rauca) Vasco Rossi di birdy, tornato a far rumore in moto ma ormai lontano per ambire ad un titolo.

La classifica piloti è infatti comandata da Robbo che supera l'ex leader portacica(sempre primo nella costruttori) e mantiene cinque punti di vantaggio a due gare dalla conclusione.

Come previsto ora le scelte scarseggiano o peggio non ci sono alternative; ad inizio anno avevo parlato proprio del fatto che con 18 GP ma 17 piloti, solo l'utilizzo di qualche new entry avrebbe permesso di fare punti in tutte le occasioni. Sono arrivati De Angelis, Yoshikawa, Roger Hayden e Akiyoshi. Se non li avete usati quando c'era l'opportunità adesso siete in difficoltà, ma forse vi aiuteranno quelli del Team Pramac che sembra vogliano sostituire Kallio con Checa, autore di un'ottima stagione in SBK.
Noi lo aggiungiamo, se poi le notizie saranno confermate avrete l'opportunità di fare punti anche con lui.

Appuntamento quindi in Portogallo per il penultimo appuntamento stagionale. Scegliete in anticipo perchè, come ampiamente scritto in Home Page, il giorno della scadenza il sito non sarà agibile per manutenzione.

Stay incrociando le dita per Checa!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)