Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

SuperStoner e lo sgarbo di Valentino

PDF

klide - 04/10/10, 15:00

La seconda vittoria consecutiva di Stoner, la grinta di Dovizioso, la clavicola spappolata di Pedrosa, le bizze di Valentino e il frignare di Lorenzo: ma che bel weekend!

ange86 ha pensato e ragionato sulla possibilità di operarsi di Valentino, perciò se l'è giocato nonostante dicessero che qui la sua spalla avrebbe avuto più problemi che in ogni altro circuito; niente di più sbagliato. Terzo posto dopo una lotta incredibile con il compagno-rivale con tanto di battibecco post-gara. Eppure Lorenzo non dovrebbe essere così nervoso, visto che la fortuna si precipita su di lui mandando una bella gufata al suo rivale diretto, Pedrosa, che quando cade si frantuma in mille pezzi. Anzi tre, per la precisione. Una bella placca di titanio nella clavicola e rientro forse tra due GP.Come dire, mondiale all'uomo dei chupa-chupa.

portacica e pietro77 continuano a comandare le loro classifiche fantairidate ma mancano ancora quattro gare e le scelte sono veramente risicate. Chi non si è giocato De Angelis, Hayden Jr. o Yoshikawa potrebbe rischiare di non avere scelte finali. Per questo vincere in MotoGP vorrà dire aver giocato con intelligenza e visione d'insieme.

Ma non montatevi la testa, perchè l'onore e la fantagloria saranno le uniche due cose che potrete guadagnare.

Stay filosofici!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)