Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Road to the title

PDF

klide - 26/07/10, 14:41

Questo č il poster che Jorge Lorenzo ha appeso nella sua cameretta: d'altronde se lo puō permettere, visto che a Laguna Seca č arrivata la sesta vittoria stagionale, sempre nei primi due posti in questo 2010. Numeri da fenomeno.

Certo, i suoi avversari stanno facendo di tutto per non dargli tutti i meriti: l'infortunio di Valentino, i drammi psicologici di Stoner e le imbarcate di Pedrosa sembrano trasformare il Mondiale dello spagnolo paragonabile al Campionato vinto da Hayden. E non lo merita.

Fortuna che siamo a metā stagione e gli Dei delle due ruote chissā cosa hanno in serbo per noi. L'unica certezza č che le Yamaha in questo momento sono le moto migliori del Circus.

Nel circuito del Cavatappi trionfa Lorenzo insieme a paso di madmark1, grazie soprattutto alla scelta di Dovizioso come uomo per le qualifiche. Battuti di poco Sciupā e solofulle.

Classifiche tutto sommato invariate: nella costruttori James tiene il passo degli inseguitori ma comincia a scarseggiare in quanto a scelte (anche se a dire il vero oggi č stato tradito, come altri, da Edwards), mentre nella piloti fosco si inserisce nella lotta grazie ai punti conquistati con Hayden.

Ora una ventina di giorni di pausa per riprendersi dagli acciacchi e ripresentarsi in forma al GP di Brno, classico appuntamento ferragostiano.

E' stato inserito Roger Lee Hayden, fratello minore di Nicky, che sostituirā De Puniet nelle prossime gare. Fatene buon uso, perchč vi ricordo che ad inizio anno i corridori da poter scegliere erano meno delle gare a disposizione.

Stay VROOM!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)