Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Il miracolo Rossiano

PDF

klide - 19/07/10, 10:25

Per ora miracoli italiani non ce ne sono, ma c'è chi prova a dare prova di coraggio e grandissimo amore per uno sport che gli ha dato tanto, ma anche rotto qualcosa.
Tibia e perone fratturati in maniera scomposta, taglio del tessuto e conseguente operazione; gente normale torna a camminare dopo 3 mesi senza poter camminare con agilità. E non torna a giocare prima di 5/6 mesi a pieno ritmo.

Invece in Germania si presenta un uomo blu e giallo evidenziatore con la stampella in stile Dr.House e un casco sulla testa. 45 giorni dopo un'intervento e placche a volontà. E ha ancora una spalla martoriata...

Senza parole nè aggettivi per descrivere il quarto posto di Valentino Rossi al Sachsenring: Stoner deve fare lo Stoner al 100% per arrivare a podio. Ed è sano.

Tanto sano invece non è De Puniet, che tanto stava facendo in questo periodo. Purtroppo ha trovato un modo molto bizzarro per imitare Vale Rossi: a questo punto avrei optato per la frode allo Stato e non la rottura di T&P, ma c'è a chi piace soffrire. Ovviamente per lui si parla di quasi tutta la stagione ko.
La Dorna ha detto "non più di un paio di stampelle in pista", perciò lo rivedremo a Settembre-Ottobre.

L' Ange Moto GP Team vince il GP grazie al successo di Dani Pedrosa e al podio di Stoner, superando di poco altri valevoli utenti quali ullrich, BECCIA e Pleumo.
James tiene la testa del mondiale costruttori anche se penalizzato dal -1 di Spies che toglie qualche punto a Stoner, mentre Roger4ever ha ancora un punto di vantaggio su di lui in classifica piloti.

Ora facciamo tutti un bel viaggetto e preparate delle bottiglie di vino; il Cavatappi lo troviamo lì...

Stay ready for Laguna Seca!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)