Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Italia-Catalogna-Olanda-Germania: recap MotoGP

PDF

klide - 22/07/14, 00:31

Lorenzo, Rossi, Dovizioso e Pedrosa.

No, non sono i vincitori dei vari GP di Mugello, Catalunya, Assen e Sacsring (non ho voglia di scriverlo correttamente); sono coloro che sono saliti sul gradino più alto del podio....dopo Marc Marquez.

Lo spagnolo non smette più di vincere, di dominare, di riscrivere record su record che si infrangono con una facilità mostruosa. E ha solo 21 anni...

Pedrosa ha il complesso di inferiorità (e quando mai...), Rossi è troppo anziano per stare al passo come un tempo, Lorenzo ha paura di correre, Dovizioso ha paura delle bizze della Ducati. Tutti hanno una scusa buona per spiegare perchè non vincono. Lui mette tutti in riga e continua a fare incetta di premi e punti.

klebe e liviolivio scrivono le due vittorie in Italia e Catalunya, poi sono gli indipendentisti sardi srabadori e pietro77 a mettere tutti in riga; inutile dire che chi vince ha sempre lo spagnolo in una delle scelte.

Per il momento lo si gioca e si spera di non essere proprio tu il fantasfigato che lo giocherai quando farà secondo o, peggio, si ritirerà.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)