Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 23:36 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Premiazioni MotoGP

PDF

klide - 10/12/13, 13:54

Doppietta di porfanta, poi solofulle e ACHEROPITA. Questa la quaterna di vittorie finale. La doppia vittoria di monster è una delle tante di questa stagione (in lista troviamo OrgoglioGr,masso e figghia).

Il titolo però non va a nessuno di loro: gale1 e fosco han tentato il colpaccio all'ultima gara, giocandosi i big rimasti. Entrambi sono arrivati però ad un passo dal "numero".
Sono bastati 3 miseri punti tra Espargaro e Barbera per dare a oeb la vittoria sul corregionale (e semisvizzero) Ostin.
Una sfida incredibile che si è svolta nelle retrovie, mentre Marquez andava a vincere, non senza soffire, il suo primo titolo in MotoGP. Complimenti all'utente, che bissa il successo 5 anni dopo il primo, targato 2008.

E se credete che la classifica piloti sia stata combattuta, allora il titolo costruttori andato a parimerito ma vinto da BECCIA per via delle 0 scelte nulle contro 1 dell'avversario?

Thrilling e suspance alle stelle in quel di Valencia. Vespa PIAGGIO ha da recuperare 6 punti, cosa non difficilissima per una gara di fine stagione, ma le scelte son risicate e ti devi affidare a piloti che fanno dell'affidabilità uno dei loro punti deboli.

Il campano si affida al duo italiano Petrucci-Pirro, mentre Gianfryteam ad Edwards e De Puniet.

L'americano e il francese deludono, non riuscendo ad entrare a punti, mentre Pirro e Petrucci regalano 5 e un punto, ovvero l'esatta distanza tra i due. Festa in Tribunale per l'avvocato con pasticcini per tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)