Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Stavolta è Jorge il moltoveloce

PDF

marbinn - 09/06/13, 15:16

Come avete detto? C'è la Sbk? allora parliamo di MotoGp. Si sono spenti i motori sulla pista del Mugello, quinta prova del mondiale, dove Jorge Lorenzo è ritornato alla vittoria impedendo il tris a Pedrosa. Il buon Dani resta comunque al comando della classifica iridata con 12 punti di vantaggio sul connazionale della Yamaha e 26 sul compagno di squadra Marquez. Disappunto per Valentino, messo out in avvio, che sperava in un trionfale ritorno alla vittoria; dovrà aspettare ancora un pò. Sul circuito toscano ha completato il podio Crutchlow, poi Bradl e un terzetto di Ducati con Dovizioso davanti a Hayden e ad un ottimo Pirro.
Nel nostro concorso vittoria per la moltoveloce di masso che ha bruciato la formello ovviamente di rirelc; chiude il podio la Gianfryteam del carneade JUVE1971. Nella classifica dei team l'altro rookie luazzurro mette in riga tutti, grazie ai 38 punti raccolti con Dovizioso e Pedrosa. Alle sue spalle OrgoglioGr poi NickViola, e brutta giornata per rafoman4 (ancora esordienti..) che deve inghiottire lo 0 del ritiro di Marquez.
Nella classifica dei piloti comanda bagonghi ancora a punteggio pieno, con luazzurro che scavalca figghia penalizzato dal terzo posto di Crutchlow e il volo di Valentino. Appuntamento per il prossimo weekend in Catalogna, scadenza sabato alle 9.45.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)