Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Novità motogp

PDF

Dany76 - 03/04/13, 12:08

Per la presentazione della stagione vi rimando al prossimo articolo ma volevo informarvi della novità delle qualifiche in MotoGp, forse per i piloti cambierà poco o ci interessa relativamente poco ma per noi cambierà molto in quanto la scadenza deve essere spostata ahinoi al venerdi, e quindi taus non potrà vedere il salto di qualificazione e chissà se riuscirà a vincere il mondiale ?

Anno nuovo, nuovo format delle qualifiche della MotoGP. Come annunciato lo scorso mese di ottobre, da quest’anno la top class adotterà una nuova procedura per determinare lo schieramento di partenza di ogni gara: i tempi “combinati” dei tre turni di prove libere tra venerdì e sabato mattina promuoveranno i 10 piloti più veloci al secondo e decisivo turno di qualifiche ufficiali (QP2), mentre gli altri piloti (dall’11° posto in poi) si confronteranno nella prima sessione (QP1) con ulteriori due posti in gioco per il QP1.

Un format in “stile Superpole” che inevitabilmente ha imposto a Dorna Sports un cambiamento negli orari dei vari weekend di gara. Se al venerdì non ci saranno modifiche, al sabato bisognerà ben presto abituarsi al nuovo programma.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)