Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Il traguardo - MotoGP

PDF

klide - 19/11/12, 23:35

In pochi riescono a vincere due titoli nella stessa categoria (Lorenzo ci è riuscito da poco con il titolo conquistato quest'anno ai danni di Pedrosa e del ritirante Stoner). Pochissimi hanno il 'dono' di vincere per due anni consecutivi (Valentino Rossi su tutti).

Eppure da quest'anno c'è un'altro utente, che delle moto è un vero e proprio fantatalento, che può annoverare tale riconoscimento: signori e signore, un bell'applauso a portacica!!

Nel 2011 aveva perso il titolo piloti per 9 punti, guardando eclisse lottare con Robbo per il primo posto. Ma si era accontentato del titolo costruttori.
Quei nove punti non gli sono però andati giù e quest'anno Portacica si è presentato agguerrito più che mai: inizio con Crutchlow, poi i soliti Stoner, Lorenzo, Pedrosa, i 25 con Bautista e gli 11 di Bradl. Ma il colpo dell'ultima gara, con i 20 di Nakasuga lo innalzano al cielo come l'utente in grado di vincere 3 titoli in 2 anni: 2011 classifica piloti, 2012 piloti e costruttori. Complimenti davvero.

Bravi anche nelspruit per la rimonta mancata nelle ultime gare, BabyNick per aver lottato come un leone al titolo piloti e a solofulle che piazza un filotto di tre vittorie tra Giappone ed Australia riuscito davvero a pochi (delbos su tutti).

Insomma, in ottica sportalino questo utente rischia di battere nettamente la concorrenza, nonostante qualcuno con costanza e molte vittorie abbia da dire la sua nelle future candidature. Staremo a vedere.

Un saluto a tutti, Stoner compreso e speriamo che l'anno prossimo con Dovizioso in Ducati, Marquez in Honda al posto dell'australiano e Valentino di nuovo in Yamaha. Sarà una MotoGP tutta da gustare....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)