Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

L'avvocato che sfreccia

PDF

Gothicline - 09/07/12, 02:53

Il nostro vincitore del prestigioso Gp di Gran Bretagna è un utente napoletano decisamente poco scaramantico, a dispetto delle tradizioni: la squadre dell'avvocato BECCIA è infatti la ARROWS, una delle scuderie più sfigate nell'intera storia della Formula Uno, quasi 400 gare senza mai vincere una cippa. Per fortuna qui le cose vanno meglio, dopo il titolo del 2008 ecco arrivare la vittoria in solitario a Silverstone grazie ad una terna targata Ferrari, sì, ha giocato pure Massa proprio nel giorno in cui il brasiliano si è ricordato di essere un pilota. Se Massa è arrivato quarto Alonso avrà vinto di sicuro... e invece ci è andato parecchio vicino ma il solito misterioso ed improvviso degrado con le gomme soft lo ha costretto ad arrendersi a Webber dopo aver dominato in scioltezza tutta la gara.
La Classifica del Mondiale inizia così a delinearsi con un remake del 2010 per la lotta a tre fra Alonso e i due Red Bull, ma ci sono ancora tante gare da disputare e non mi stupirei di qualche riavvicinamento, specialmente da parte di Raikkonen con la sua Lotus che sfrutta bene gli pneumatici quando fa più caldo.
Grosso exploit anche nelle nostre Classifiche: Gremond conferma di non essere affatto una meteora ed oltre a consolidare pesantemente la leadership Costruttori si guadagna pure la vetta dei Piloti.
Appuntamento fra due settimane in Germania, l'alternanza dei circuiti ci porta stavolta a Hockenheim.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)