Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Mancava solo lui

PDF

Gothicline - 11/06/12, 02:40

Per migliorare il record assoluto di vincitori diversi (sette!) nei Gp iniziali mancava solo Lewis Hamilton, era quindi da immaginare che il fidanzato di Nicole Scherzinger volesse colmare in fretta questa lacuna: detto fatto, gara magistrale in quel di Montreal, circuito dove aveva colto la sua prima vittoria assoluta e dove stavolta ha conquistato pure la provvisoria vetta del mondiale, anche grazie ad un azzardo malriuscito da parte di Alonso e Vettel. Il ferrarista infatti ha provato ad arrivare in fondo con una sola sosta, ma un improvviso degrado delle gomme lo ha fatto rallentare in modo indecoroso, costringendolo ad un quinto posto deludente per il valore espresso dalla Rossa in Canada. Vettel rimedia in parte ottenendo il quarto posto, così sul podio si presentano Grosjean con una Lotus non velocissima ma gentile con gli pneumatici ed il positivo Perez. Massa ancora non pervenuto, nonostante una buona qualifica ed un'ottima partenza, rovina tutto con un testacoda Karthikeyan-style e finisce al solito anonimo decimo posto.
Da noi invece nessun cambiamento nelle Classifiche con il contestato liviolivio che aumenta addirittura il vantaggio nei Piloti, mentre Gremond vede il suo margine nei Costruttori ridursi a soli due punti.
Lasciamo quindi tutto lo spazio che merita alla Malvagi Racing di marcof2004, unico ad ottenere il punteggio pieno, grazie alla non scontata combinazione Hamilton-Grosjean-Vettel: le vittorie in solitario, senza ricorrere a fattori y, z o c sono sempre quelle che danno più soddisfazione. A debita distanza rimangono andyandy e nelspruit.
Fra due settimane si torna in Europa,, a partire dalla piacevole Valencia per il quartetto di gare pre-vacanze che si presume possa dare una prima svolta a questo mondiale finora incertissimo.

Modificato da Gothicline - 11/06/12, 03:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)