Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Fernando

PDF

Gothicline - 25/03/12, 23:26

There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando


Ieri sera brillavano le stelle sul circuito di Sepang, ma oggi i nuvoloni carichi di pioggia hanno consentito a Fernando Alonso di compiere un'impresa fantastica, portando una Ferrari piena di problemi ad una insperata vittoria, oltre che ad una leadership del mondiale dopo due gare che ha davvero del miracoloso.
Nessun errore da parte dello spagnolo, nessun errore da parte del team nella gestione della gara (cosa a cui francamente non eravamo più abituati dai tempi di Ross Brawn), così la Ferrari numero cinque approfitta degli errori di Button e del box McLaren per involarsi con le gomme intermedie, seguita solo dallo strepitoso Sergio Perez su una Sauber-Ferrari incredibilmente competitiva. Il messicano pareva addirittura capace di prendersi la vittoria visto che con la pista asciutta girava quasi un secondo più veloce di Alonso, ma un errore a cinque tornate dalla fine lo ha spinto ad accontentarsi di un comunque ottimo secondo posto.
A proposito di Perez... l'ennesima gara anonima di Massa potrebbe spingerlo sul sedile della Rossa già durante l'anno, almeno secondo alcuni rumors, certo è che la macchina è ancora poco competitiva, soprattutto quando i serbatoi si svuotano, diventa quindi fondamentale avere un secondo pilota all'altezza: il brasiliano adesso non lo è e non so se lo sarà più.
Nella nostra gara le sorprese ci conducono ad un unico utente col punteggio massimo di cinquanta punti, ovvero la new entry CRI con la sua CRI team, imbattibile con Button in prova e Alonso/Hamilton in gara. Siamo molto curiosi di sapere se la scelta ferrarista è stata dettata una tattica precisa o da un tifo senza condizioni... Compaiono sul podio ben distanziati anche Giocava e Mars90.
Già sgranate anche le nostre classifiche, rimangono in sei in vetta nei Piloti e solo in tre nei Costruttori, con giuseppe e OrgoglioGr unici capolisti in entrambe le competizioni.
Adesso tre settimane di sosta prima della prossima gara a Shanghai, così avrete il tempo di digerire uova e colombe.
Ah, la parte iniziale in "musica" del commento ha richiesto il pagamento dei diritti d'autore al nume tutelare dei commenti di questo tipo: capelca ti mando appena posso la ricevuta della cedolina Siae...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)