Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Gomme e bottoni

PDF

cianfa88 - 08/06/21, 22:27

Gomme che scoppiano per detriti fantasmi e bottoni birichini che si premono da soli, questi i principali protagonisti della gara di Baku, sul circuito più assurdo del mondiale, che ha visto la vittoria di Perez, beneficiato dalla dipartita di Verstappen ma in evidente crescita.

Gara che ci lascia con più dubbi che certezze. La Red Bull ad ora è la più forte, ma Verstappen non sta perdendo troppi punti per strada?
Per non parlare della Mercedes, reduce da due GP da incubo: la crisi è reale oppure è dovuta alla particolarità degli ultimi tracciati? Difficoltà che però sembrano toccare anche i piloti: a parte il lungodegente Bottas, Hamilton è reduce da un Montecarlo mediocre e da un clamoroso errore, sicuramente tra i più gravi della sua carriera di piloti, dopo una gara gagliarda che lo aveva visto supplire alle difficoltà della macchina.

Anche la Ferrari ritorna con questioni aperte. La macchina è quella delle due pole position o quella sverniciata da chiunque in gara? Altalena di prestazioni che coinvolge anche i due piloti.
Ma anche gli altri sono sulle giostre: la McLaren va su e giù, Vettel da bollito scoppiato tira fuori due gare da campione, l'Alpha Tauri una volta centra il podio la volta dopo lotta con l'Alfa Romeo...


A guardar bene però tutto questo è frutto finalmente di una situazione in cui le differenze tra i team sono ridotte, tanto che le qualifiche sono veramente spettacolari come poche volte in passato.



The Honey Badger (Warkhaven) tra i piloti, VELOX (NickViola) tra i costruttori, due fantasportivi di lungo costo al comando: avanti, che la stagione è lunga (e magari si torna al Mugello).



Prossimo GP in Francia, a Le Castellet, che due anni fa fu teatro di una delle gare più noiose a memoria di appassionato. Questo è un promemoria in particolar modo per fosco e garkal, che si addormentano sempre durante le gare ma alla fine non ne mancano una. Vi vogliamo bene!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)