Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

La Terza Sosta

PDF

Gothicline - 17/04/11, 12:21

E' quella che ci voleva oggi per vincere lo spettacolare Gp di Cina, è quella che la presuntuosa strategia Red Bull non ha fatto compiere a Vettel e che ha regalato la vittoria ad uno strepitoso Hamilton. Il buon Lewis sarà sempre un divoratore di pneumatici ma quando sente il profumo del trionfo riesce ad andare oltre qualsiasi limite. Bravissimo anche Webber che pur partendo dal diciottesimo posto, a causa di un altro errore del box Red Bull, riesce ad ottenere un terzo posto a suon di sorpassi. Gli errori li commettono anche in casa Ferrari, provano le due soste con entrambi i piloti e dopo una breve illusione di podio per Massa finiscono miseramente al sesto e settimo posto: ora può andare anche bene provare per una volta una strategia rischiosa visto che parti dietro, ma non si prova mai e dico mai a diversificare fra i due piloti. Altro pessimo segnale sono le dichiarazioni post-gara molto critiche proprio di Massa e Alonso, l'unità di intenti che aveva retto anche al disastro di Abu Dhabi sembra davvero incrinarsi, vedremo se prima di Istanbul verrà fuori qualche cambiamento in positivo.
Nel nostro Gp la vittoria arride ad un vero appassionato di motori come asmonaco con la sua MONACOf1teamRENAULT, ottima la sua intuizione di capitalizzare al meglio i punti di Rosberg e Button grazie alla pole di Vettel.
Grossi cambiamenti anche nella classifica Costruttori dove passa decisamente al comando FORZAFEDE con la 3 2 1 FORZA G A S, mentre fra i Piloti i leaders a punteggio pieno rimangono in quattro con lo stesso FORZAFEDE, aToBLa, gollum66 e tiziana967.
Appuntamento in Turchia fra due settimane.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)