Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

THE BEAST of the night

PDF

Gothicline - 27/09/10, 01:20

Non è il titolo di un film horror, bensì la celebrazione per la vittoria nella notte di Singapore della THE BEAST di ILGUERZO, utente storico del sito: alcune scelte mancate non gli consentono più di lottare per i due mondiali ma gli permettono di avere ancora a disposizione una tripletta Button-Button-Vettel, utilissima per conquistare il Gran Premio.
Nelle nostre classifiche grande occasione persa da forzasamp nei Costruttori: il nostro capolista non si accorge della sostituzione di De La Rosa con Heidfeld e spreca così la pesantissima scelta Alonso, con i potenziali venticinque punti di oggi avrebbe posto una seria ipoteca sul titolo. Nei Piloti siamo ai limiti del surplace, un punto per cannolo, due per Warkhaven, con il primo che mantiene sette preziosi punti di vantaggio. Si avvicina a loro forzasamp, con i rimpianti di cui sopra ancora più acuiti.
Rimpianti che sicuramente stanno riempiendo la mente di Hamilton, dopo i due evitabili incidenti (gli va però dato atto che ci prova sempre...) di Monza e Singapore le sue possibilità mondiali sono diminuite, anche in virtù di una competitività McLaren che sembra essersi ridotta rispetto a Ferrari e Red Bull, ma questo mondiale ci ha insegnato che i ribaltamenti in classifica sono all'ordine del giorno. Ne sa qualcosa lo strepitoso Alonso di oggi, quasi fuori dai giochi due gran premi fa e adesso ottimo secondo a soli undici punti dal leader Webber: su di lui peserà l'incognita degli otto motori stagionali ormai già tutti utilizzati, ma intanto è lì a giocarsela...
Appuntamento fra due settimane, il Gran Premio del Giappone torna a Suzuka.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)