Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Quel Fenomeno di Kobayashi

PDF

Gothicline - 30/08/10, 01:28

Il giovane giapponese non riesce a vincere il Gran Premio del Belgio, anche se disputa una gara gagliarda conclusa all'ottavo posto, ma ci riesce un suo grande fan: Warkhaven guida la sua Kobayashi Fenomeno ad una netta vittoria capitalizzando il bonus incassato grazie alla pole di Webber e sfruttando i buoni piazzamenti di Kubica e Sutil. Molti utenti concludono il Gp a zero punti, i casini combinati da Vettel uniti ai ritiri di Button e Alonso fanno parecchie vittime, ma soprattutto imprimono una svolta decisa al mondiale che adesso vede il degno vincitore di oggi Hamilton ed il pole-man Webber decisamente favoriti.
Sorpasso anche nella nostra Classifica Piloti: a cannolo bastano diciotto punti per superare marti rimasto anche lui a zero, adesso la Cannoli al volante conduce con dieci preziosi punti di vantaggio. Rimane a secco anche la Turboteam del leader dei Costruttori gollum66, ma il suo avversario più diretto griso80 riesce solo a rosicchiare qualche punto.
Fra due settimane appuntamento a Monza, sul circuito di casa sarà davvero l'ultima chiamata per la Ferrari nella corsa al mondiale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)