Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Il senso del ridicolo

PDF

Gothicline - 28/06/10, 01:51

E' quello che hanno perso oggi pomeriggio i giudici di gara del Gp d'Europa a Valencia, vale la pena ricapitolare: dopo lo spaventoso ma per fortuna innocuo incidente fra Kovalainen e Webber (ormai avvezzo a decolli del genere dopo Le Mans 1999), i commissari decidono incredibilmente di mandare in pista la Safety Car in mezzo alle vetture di testa, per la precisione dietro al capolista Vettel, e il furbetto Hamilton decide di sorpassarla contro il regolamento mentre le povere Ferrari sono costrette a rimanerle dietro perdendo decine di secondi. Il campione 2008 viene penalizzato con tempi biblici (17 giri dopo!), quando nel frattempo ha guadagnato i secondi necessari per scontare la penalità senza avere conseguenze pratiche, cosa che fra l'altro gli accade piuttosto spesso, direi che potrebbe avanzare una seria candidatura per un posto di ministro nel nostro Stato Libero di Bananas.
Come se non bastasse, alla fine del Gp i nostri ineffabili giudici si accorgono che praticamente tutte le vetture dietro le Ferrari si erano fermate per il pit-stop infrangendo i limiti di velocità previsti in regime di Safety Car e decidono di penalizzare tutti di addirittura... cinque secondi! A occhio e croce una penalità inventata seduta stante, forse immaginavano cosa avrebbero combinato in Sudafrica Larrionda e Rosetti e volevano mantenere il primato odierno delle castronerie.
Veniamo a noi, di sicuro il mondiale F.1 di Fantasportal si avvale di giudici molto più competenti: è la giornata dei forza, infatti forzasamp e FORZAFEDE sono gli unici due ad aggiudicarsi il punteggio pieno con il primo vittorioso grazie alla nostalgica Forza Fisico, che non si affida alla Ferrari dello scorso anno ma ai ben più performanti piloti McLaren. Ancora cambiamenti in classifica, volti nuovi al comando e distacchi ravvicinati: nei Costruttori spuntano le Gomme roventi di griso80, che precede il nuovo leader dei Piloti, ovvero l'americanologo nonchè commentatore di prim'ordine capelca con la sua Bad Boys.
Appuntamento fra due settimane sul rinnovato ma sempre fascinoso Silverstone.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)