Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Quarantatre e Cinquecento

PDF

Gothicline - 13/06/10, 23:01

No, non si tratta di una nuova combinazione di numeri creata per noi nostalgici di Lost, quarantatre sono i minuti con cui la FIAT CINQUECENTO dell'ottimo srabadori ha anticipato alemav67 (altro rappresentante della temuta lobby rozzanese) in una scelta notturna targata McLaren e quindi decisamente vincente.
In Canada abbiamo infatti assistito ad una nuova doppietta di Hamilton e Button, i più bravi a gestire il degrado delle gomme che ha contrassegnato la fase iniziale del gran premio. Un vero peccato per Alonso, finalmente al livello dei migliori e autore di uno spettacolare sorpasso ai box ai danni di Hamilton, ma penalizzato da un paio di problemini in gara con Buemi prima e con un doppiato poi: basta davvero poco per cambiare le sorti di un gran premio.
Ribaltoni anche nelle nostre classifiche, nei Costruttori rispunta al vertice la BrumBrum F1 2010 di james, mentre nei Piloti abbiamo la novità assoluta dei Cannoli al volante di cannolo, spesso protagonista in altri sport ed adesso anche in Formula Uno. Da segnalare anche il doppio secondo posto nelle due classifiche di cirello, evidentemente ha preso slancio dalla vittoria nel gran premio precedente.
Ci vediamo fra due settimane al caldo di Valencia, con diverse novità tecniche su quasi tutte le vetture.
Shosholoza!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)