Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Mar 20 Feb

 10 scadenze...

Mer 21 Feb

 13 scadenze...

Gio 22 Feb

 11 scadenze...

Ven 23 Feb

 17 scadenze...

Sab 24 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL mladenovic corry 19/02 22:29 Bollettini: 1
Motori - Formula Uno: le news

Si può fare!

PDF

Gothicline - 04/05/17, 09:42

Il responso dei primi quattro Gp pare piuttosto chiaro: la leadership in Classifica di Sebastian Vettel con due vittorie e due secondi posti, ma soprattutto l'andamento delle gare fanno pensare che la lotta per il Mondiale non sarà più un monologo Mercedes: rimane ovviamente l'incognita su quello che è stato il tallone d'achille per Maranello negli ultimi anni, ovvero la capacità di sviluppo durante la stagione, ma sfido a trovare un tifoso Ferrari che non avrebbe messo la firma su una situazione simile dopo il Gp di Russia.
I nostri quattro vincitori sono le immancabili freccie rosse di ullrich in Australia, il nostalgico MIKA HAKKINEN IRVINE di avvocato19 in Cina, DANYFRANCY di zindaken in Bahrain e l'altrettanto nostalgico Jarno Trulli Team di Mars90 nell'ultima gara di Sochi.
Nelle Classifiche ottimo exploit di uno degli utenti più in forma del sito, MrArgento si trova infatti a punteggio pieno sia fra i Costruttori (con ampio margine) sia fra i Piloti in coabitazione con delbos, patalby e ACHEROPITA.
Prossimo appuntamento a Card... ehm no, a Barcellona, intanto un grande in bocca al lupo a Fernando Alonso per la sua avventura in Indycar: non sarà certo peggio che guidare la McLaren attuale...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)