Volley Nations League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 28 Mag

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mar 29 Mag

 1 scadenze...

Mer 30 Mag

 4 scadenze...

Gio 31 Mag

 4 scadenze...

Ven 1 Giu

 6 scadenze...

Sab 2 Giu

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ma solo io Warkhaven 28/05 00:38 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Si può fare!

PDF

Gothicline - 04/05/17, 09:42

Il responso dei primi quattro Gp pare piuttosto chiaro: la leadership in Classifica di Sebastian Vettel con due vittorie e due secondi posti, ma soprattutto l'andamento delle gare fanno pensare che la lotta per il Mondiale non sarà più un monologo Mercedes: rimane ovviamente l'incognita su quello che è stato il tallone d'achille per Maranello negli ultimi anni, ovvero la capacità di sviluppo durante la stagione, ma sfido a trovare un tifoso Ferrari che non avrebbe messo la firma su una situazione simile dopo il Gp di Russia.
I nostri quattro vincitori sono le immancabili freccie rosse di ullrich in Australia, il nostalgico MIKA HAKKINEN IRVINE di avvocato19 in Cina, DANYFRANCY di zindaken in Bahrain e l'altrettanto nostalgico Jarno Trulli Team di Mars90 nell'ultima gara di Sochi.
Nelle Classifiche ottimo exploit di uno degli utenti più in forma del sito, MrArgento si trova infatti a punteggio pieno sia fra i Costruttori (con ampio margine) sia fra i Piloti in coabitazione con delbos, patalby e ACHEROPITA.
Prossimo appuntamento a Card... ehm no, a Barcellona, intanto un grande in bocca al lupo a Fernando Alonso per la sua avventura in Indycar: non sarà certo peggio che guidare la McLaren attuale...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)