CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 14 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 15 Nov

 6 scadenze...

Ven 16 Nov

 5 scadenze...

Sab 17 Nov

 16 scadenze...

Dom 18 Nov

 6 scadenze...

Lun 19 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL charlotte garkal 14/11 10:15 Bollettini: 1
Motori - Formula Uno: le news

Fast and Furious

PDF

Gothicline - 24/03/17, 00:25

Sarà sicuramente una Formula Uno molto fast quella che partirà stanotte con le prove libere di Melbourne, i quattro secondi tirati giù dai tempi dello scorso anno nei test a Barcellona ci fanno capire come saranno frantumati tutti (o quasi) i record dei circuiti. I benefici delle nuove regole (gomme più larghe, aerodinamica più spinta) hanno in effetti reso le macchine velocissime, il problema è che i piloti saranno anche parecchio furious: dalle prime indicazioni si presume un'enorme difficoltà nel superare vetture più lente, si dovra lavorare di fantasia e magari uno come Verstappen potrebbe trovarsi bene...
Favorito d'obbligo (checchè ne pensi taus) è ovviamente Lewis Hamilton, difficile infatti che la Mercedes abbia perso di colpo tutto il suo vantaggio nonostante il cambio di regolamento (i motori sono gli stessi). A differenza degli scorsi anni il rivale più pericoloso potrebbe però essere fuori dalla famiglia (Bottas è bravino ma almeno un gradino sotto al tricampione), magari la scintillante Ferrari dei test invernali o la sorniona Red Bull, sempre pronta a migliorare moltissimo durante la stagione. E' proprio lo sviluppo in corso d'opera che è sempre mancato alle rosse negli ultimi anni e che lascia qualche dubbio in sede di pronostico.
Il nostro bi-detentore è pelatuccio, che ha dato il buon esempio iscrivendosi per primo alla nuova competizione. Da noi è stata confermata la regola che permette di ripetere scelte già effettuate con un Malus di 4 posizioni, opzione di cui si potrà usufruire solo a partire dal Gp di Ungheria.
Prima scadenza sabato mattina alle 7, puntate la sveglia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (136)