Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Spaghetti

PDF

Gothicline - 15/07/15, 10:00

Secondo Niki Lauda gli spaghetti sono l'attività principale della Ferrari in questo periodo ed in effetti, pur col suo stile ruvido, il buon Niki (sempre sia lodato, dopo Rush ancora di più) ha centrato il problema: per l'ennesima stagione pare che a Maranello non si riesca a sviluppare la macchina in modo decente. Dopo le illusioni iniziali gli ultimi tre Gp sono stati una sofferenza, solo un podio a Silverstone ottenuto grazie alla pioggia, le Mercedes sempre più lontane, addirittura anche le Williams più veloci delle rosse. Ora come ora viene difficile pensare ad un miglioramento repentino, vedremo se cambierà qualcosa da Spa in poi.
Nel frattempo continua il monologo Mercedes con Rosberg che ha dato qualche segno di vita in Austria, ma che è stato ricacciato indietro dal tamarrissimo Hamilton (camicetta a fiori per entrare nel parterre di Wimbledon, come si fa?) in Canada ed Inghilterra.
Nel nostro mondiale abbiamo assistito alla doppietta sarda srabadori/pietro77 che hanno portato la rispettive FIAT CINQUECENTO e scuderia ferraglia a vincere a Montreal e a Zeltweg: in Canada hanno completato il podio capelca e Sciupà, mentre in Austria è toccato al rookie bebbom e al diversamente rookie alemav67. Ottimo anche ullrich, capace di piazzare spesso la zampata in questo periodo dell'anno (nel 2014 vinse in Canada), stavolta le sue freccie rosse primeggiano a Silverstone, davanti a FORZAFEDE ed ancora a pietro77 in forma smagliante e particolarmente a suo agio sul tracciato inglese, dove aveva vinto l'anno scorso.
Nelle Classifiche si sono sviluppati due tentativi di fuga piuttosto importanti: chakat nei Piloti e OrgoglioGr nei Costruttori. Conoscendo quest'ultimo per legami di sangue, suppongo che arrivi a Monza con solo la Manor da giocare, ma per adesso venticinque punti sono un buon margine.
Prossimo appuntamento prima delle ferie in Ungheria, dopo la triste cancellazione del Gp di Germania, incredibile che proprio loro non abbiamo trovato le disponibilità per far svolgere la gara.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)