Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Proverbi

PDF

Gothicline - 29/05/15, 17:38

Il proverbio più indicato per descrivere cosa è successo alla Mercedes domenica scorsa a Montecarlo è sicuramente "Fare un fiore e cagarci sopra", dove il fiore l'ha fatto Hamilton ed il resto lo ha fatto il box Mercedes: faccio una tale fatica a ricordare una decisione così assurda negli anni scorsi che al confronto il pit-stop di Alonso ad Abu Dhabi 2010 è stato un colpo di genio... Rosberg e Vettel ringraziano e pure il Mondiale di F1 che si trova riaperto (credo solo temporaneamente) nonostante la netta superiorità mostrata dal Campione in carica e dalla sua vettura.
Da notare come questo episodio abbia risvegliato il partito dei nostalgici: ah, ma i piloti di oggi si fanno telecomandare dai box, ah Senna non avrebbe mai obbedito, ah una volta si sorpassava pure a Monaco (beh per questo basta chiedere a Ricciardo, un po' meno a Verstappen...): niente di più falso, il vero problema di Hamilton non era la scarsa personalità ma il fatto che era distratto dal pensiero che di lì a poco avrebbe trovato Kendall e Gigi ad aspettarlo sullo yacht...
Torniamo invece ai nostri Gp, per primo quello di Spagna (noto adesso che il separatista Maxx ha messo la bandiera della Catalogna invece che quella spagnola), vinto dalla scelta tutta finlandese del figu di bazzanofc, davanti a srabadori e andyandy. Il ribaltone monegasco ha visto trionfare l'impronunciabile BENJAMINMEPIASLEKALA di bagonghi che con una scelta supersicura precede ILGUERZO e fabiscozia.
Nella Classifica Piloti ottimo chakat che si libera dei co-capolisti e viaggia in solitario a punteggio pieno. Nei Costruttori ancora in testa Szymon, nonostante il primo zero stagionale.
Prossimo appuntamento in Canada, Rosberg ha disputato secondo me un solo weekend decente fino ad ora, deve iniziare a sfruttare la fortuna che lo ha portato a soli dieci punti di Hamilton. Mi aspetto qualche passettino in più dalla Ferrari, Montreal è una delle gare in cui si può sperare nel colpaccio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)