Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Il pulsante magico

PDF

Gothicline - 05/05/15, 10:10

Non posso che trovarmi d'accordo con un articolo della rosea pubblicato qualche giorno fa, è indubbiamente Lewis Hamilton il vero overboost della Mercedes 2015: senza le "distrazioni" offerte dalla sua ex Nicole Scherzinger, il pilota inglese sembra davvero al top della carriera, permettendosi sia in Cina che in Bahrain di surclassare il suo compagno Rosberg e di rintuzzare comodamente la rincorsa dei piloti Ferrari. Il risultato sono 4 pole su 4 in prova, mentre in gara siamo a 3 vittorie ed un secondo posto. E poi mi tocca pure sentire Briatore sostenere che la Mercedes si sta risparmiando per non dominare troppo, non so proprio come possa chiamare a casa sua i 93 punti di Hamilton...
I ferraristi continuano a collezionare podi, Vettel in Cina e un ottimo Raikkonen in Bahrain (dove invece il tedesco ha fatto qualche errore di troppo in gara), come prevedibile non sarà così semplice bissare il trionfo di Sepang, ma è importante la continuità di risultati in modo da poter mettere un minimo di pressione in quel di Stoccarda.
Da noi invece la Ferrari di Szymon continua a primeggiare sia nei Costruttori che nei Piloti, qui però in compagnia del campione 2011 chakat, di tiziana967 e di agostino.
Vittorie solo maiuscole nei singoli Gp con VILORNELSON di VILOR che vince a Shanghai e arriva terzo a Sakhir e VELOX di NickViola che trionfa in Bahrain. Podi anche per MrArgento, per il già citato tiziana967 e per aToBLa.
Da venerdì si torna in Europa con l'appuntamento di Barcellona, scadenza sabato alle 14.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)