Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ricciardo sfreccia anche in Belgio...

PDF

cianfa88 - 25/08/14, 15:47

...e in Mercedes iniziano ad avere paura. Chissà, forse si stanno pentendo delle dichiarazioni di inizio anno "in pista i nostri piloti sono liberi di duellare tra loro" e amenità simili: forse la tattica Ferrari di inizio duemila di relegare al ruolo di vassallo il secondo pilota non era sportivamente entusiasmante, ma di certo era molto più redditizia (vedasi anche Vettel-Webber) con cinque mondiali vinti anche con macchine non così dominanti come queste Mercedes.

Ciò che emerge da Spa infatti è che nonostante l'imbarazzante superiorità della macchina tedesca (2" a giro: Nico "faccia di bronzo" Rosberg ha nell'ordine rotto l'alettone, raccattato misteriosi detriti nell'abitacolo e fatto una sosta in più ed è arrivato a 1" dal vincitore!), il mondiale è ancora aperto: il fenomenale Ricciardo sfrutta tutte le briciole lasciate dagli avversari e vince la seconda gara consecutiva con una gara perfetta.
E nella squadra tedesca lo psicodramma è al culmine: Rosberg ammette più o meno candidamente che poteva anche evitare Hamilton, ma già che c'era... , Hamilton pronto a restituirgli il favore il prima possibile, Toto Wolff non sa più che pesci pigliare... ne vedremo delle belle.

La Ferrari aveva manifestato fino a metà gara timidi segnali di risveglio, ma alla fine Raikkonen si deve accontentare di un quarto posto (non mi ha convinto quel secondo pit-stop così anticipo, potevano aspettare ancora un po'...) mentre Alonso è stato danneggiato dall'ennesimo errore della squadra e poi si è intristito restando a remare nelle retrovie... e la prossima gara è Monza, ma con il motore che si ritrova la Ferrari non vorrei che possa arrivare il doppiaggio.


Nella gara vinta da Sciupà (SM Scuderia Mortari), abbiamo anche un nuovo cambio nella classifica piloti. SIGFRID resta infatti praticamente a secco e così è BECCIA alla guida delle mitiche ARROWS a balzare in vetta grazie alla vittoria di Ricciardo. Soli cinque punti di vantaggio in un finale che si preannuncia arroventato; e nei costruttori SIGFRID rosicchia un'altro punticino al leader JustMan.


Monza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)