Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Un rookie a Singapore

PDF

Gothicline - 01/10/13, 19:27

La settimana santa dei Mondiali di Ciclismo sotto casa (facciamoli tutti gli anni a Firenze!) mi ha un po' distratto dai miei doveri, in primis quello di celebrare adeguatamente il nome nuovo Daniele03, che con il suo Pioltello Team tradisce le origini lombarde ma soprattutto ottiene quella che penso sia la sua prima vittoria su Fantasportal. Una vittoria tra l'altro ottenuta in modo netto, unico con l'en-plein dei cinquanta punti grazie al terzetto Webber-Vettel-Alonso. Del resto di questi tempi se hai un Vettel da giocare hai praticamente venticinque punti garantiti, se poi Alonso ti azzecca pure una delle sue partenze da manuale puoi distanziare senza problemi il secondo ed il terzo, in questo caso aleguidi81 e il campione uscente liviolivio.
Nella Classifica Costruttori estiqaadzi sfrutta ancora l'entusiasmo per la vittoria di Spa e supera di slancio il desaparecido JustMan, ma tutto questo non basta per avvicinare lokomotiv nella Classifica Piloti.
Prossimo weekend si corre in Corea ed inizia la serie dei circuiti storicamente favorevoli alla Red Bull, direi che possiamo partire anche col countdown per l'ennesimo titolo di Sebastian Vettel (se avete la vaga impressione che lo stia gufando, beh è proprio così...).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)