Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Siete dei geni

PDF

Gothicline - 10/09/13, 18:21

Non so cosa ne pensiate voi, ma ogni giorno che passa mi convinco che l'ironico messaggio lanciato sabato pomeriggio da Alonso via radio fosse riferito ad alcuni frequentatori del bar di Fantasportal e non agli strateghi del box Ferrari... Meno male che nel nostro Gp d'Italia almeno una scelta davvero geniale ce l'abbiamo avuta, ovvero quella dell'atletico rotorua di nelspruit che si gioca i carichi pesanti e con un doppio Vettel più Alonso mette al sicuro la vittoria sotto la bandiera a scacchi di Monza. Ci prova anche FORZAFEDE ma gli risulta fatale l'inversione dei due piloti in gara. Distanziato al terzo posto alemav67.
Nella Classifica Piloti lokomotiv piazza un deciso uno-due fra Belgio e Italia e tenta una fuga importante, che in questo momento gli consente di avere ben venticinque punti di vantaggio sul secondo. Totale immobilismo invece fra i Costruttori dove JustMan mantiene la testa nonostante la terza mancata scelta consecutiva, a questo punto inizio a dubitare che sia una tattica per mantenersi scelte buone a fine stagione.
Analisi tecnica della gara: Vettel imprendibile, quarto titolo praticamente messo in cassaforte.
Ah, secondo rumors sempre più insistenti pare che Kimi Raikkonen metterà fine con un paio di anni di ritardo alla storia in Ferrari di Felipe Massa: non mi sarebbe spiaciuto veder puntare su un giovane come farà la Red Bull con Ricciardo, ma evidentemente a Maranello hanno bisogno di un pilota di esperienza per sviluppare al meglio tutte le novità previste per il 2014.
Appuntamento a Singapore fra una decina di giorni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)