Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Hat Trick

PDF

Gothicline - 01/07/13, 11:22

Titolo più che adeguato per il Gp di Gran Bretagna e per l'impresa del rookie pieter23, talmente rookie da non tener conto del limitatore lasciando fuori una preziosa "i" dal nome della sua squadra Sempre e solo Ferrar: in ogni caso apprezzo la genuina manifestazione di tifo per la Rossa.
Parlavo di impresa perché il buon pieter23 (chissà se ispirato dallo spassoso personaggio di Leonardo Manera) conquista in un colpo solo la vittoria a Silverstone e le vette di entrambe le Classifiche, per se in coabitazione con OrgoglioGr nei Costruttori. La scelta vincente è quella di puntare tutto sulle Mercedes, sempre velocissime in prova, ma stavolta al top in gara anche su un circuito "normale", a dimostrazione che i problemi di degrado delle gomme sono ormai risolti. Oddio, risolti... per il vincitore Rosberg, sì, ma il povero Hamilton non credo sia troppo d'accordo, vista l'esplosione del suo pneumatico posteriore destro mentre era in testa, stesso problema capitato anche ad altri quattro piloti: fino ad ora tutte le polemiche fatte sull'usura delle gomme le ho trovate piuttosto risibili, quando però iniziano a scoppiare in gara senza apparente motivo, mettendo a rischio l'incolumità dei piloti, direi che qualche riflessione in più in casa Pirelli se la debbano fare.
Preoccupante passo indietro per la Ferrari, le prestazioni in prova non sono per niente migliorate ed inoltre il passo in gara è stato sempre più lento rispetto a Red Bull e Mercedes. La mia impressione è che nonostante un progetto nato bene, i tecnici di Maranello siano meno immediati nel far progredire la vettura in confronto alle scuderie sopracitate. Problema non da poco, dato che il Nuerburgring incombe già il prossimo weekend.
Meno male che la mia invocazione di sfiga dello scorso commento su Vettel ha funzionato, ritiro del tedesco quando era in testa e danni limitati col terzo posto conquistato dal solito arrembante Alonso.
Appuntamento con le scelte già questo sabato col Gp di Germania.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)