Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Dunque Resisti Sollevato...

PDF

Gothicline - 23/04/13, 16:55

... o pavido alettone infingardo
manco il meccanico pugno ti ha placato

da mano teutonica fosti guastato, bastardo
e a puttane mandasti il gran premio bahrainato
del cavalier spagnolo lucido e baldo


Licenza poetica in Lastrico style per riassumere il Gran Premio del Bahrain, che ha visto la seconda vittoria stagionale di Sebastian Vettel, in verità piuttosto comoda proprio grazie al fatto che il suo rivale più insidioso è stato incredibilmente messo fuori gioco dal problema all'alettone posteriore. Alonso si è dovuto accontentare dell'ottavo posto, quasi un miracolo vista l'evidente menomazione di non poter usare il DRS ma il problema è che i punti di distacco dal tedesco sono diventati trenta, con anche il solidissimo Raikkonen distante venti punti: per fortuna la stagione è lunga e la velocità della rossa sembra fuori discussione, sarebbe anche ora che le sfighe si indirizzassero verso altri lidi. Magari non verso il povero Massa che somma due forature due ad una condotta di gara fin troppo arrendevole in una corsa spettacolare dove tutti si sono affrontati in duelli a viso aperto.
Da noi colpo da maestro del co-GM cianfa88, ancora costretto a viaggiare Con la 600 bianca, ma indubbiamente molto scaltro ad evitare di imbottigliarsi nel traffico delle scelte Ferrari e ad aggiudicarsi la gara con l'improbabile coppia Di Resta-Grosjean. Non arrivano per lui i canonici cinquanta punti, ma i quarantatre ottenuti bastano a precedere due protagonisti storici come ullrich e hotspurs.
Nelle Classifiche Corgio rimane fregato da Webber e Alonso e viene superato in entrambe le graduatorie: nei Piloti il nuovo leader è luazzurro mentre nei Costruttori tocca al fratello OrgoglioGr che ovviamente si è già giocato tutti i migliori...
Appuntamento in Spagna ad inizio maggio, si spera che l'aria di casa faccia bene all'integrità della monoposto di Alonso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)