Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Risvegli

PDF

Gothicline - 18/03/13, 13:40

In questo strano weekend australiano, con le prove ufficiali diluite fra sabato e domenica a causa del tempo, succede di farsi qualche ora di sonno dopo le qualifiche pensando che di lì a poco in gara si assisterà ad un monologo Red Bull e che gli altri dovranno solo limitare i danni, invece... Invece accade che le monoposto austriache non sono poi così performanti (dicono per colpa del freddo, mah...) e che salta fuori un Gran Premio incerto e divertente con la vittoria finale del redivivo Kimi Raikkonen, bravissimo a sparigliare il gioco dei pit-stop con una sosta in meno grazie al suo stile di guida ed alla delicatezza della Lotus nel consumo delle gomme. Buone notizie anche per la Ferrari, che si porta in vetta al Mondiale Costruttori in seguito al secondo posto di Alonso ed al quarto di Massa. Le rosse sono davvero sembrate le vetture più veloci in assoluto, decisamente un buon viatico per le prossima gare, a partire dal prossimo fine settimana in Malesia. Discrete anche le Mercedes, soprattutto in prova dove Hamilton ci mette comunque del suo, ma mai in lotta per la vittoria in gara. Molto deludenti le McLaren, la vera sorpresa è stata la Force India di Sutil, addirittura in testa per una decina di giri.
Da noi sono in tanti a sparare subito pezzi da novanta e diversi di loro restano delusi per non ottenere il massimo con la scelta Vettel in gara. Il nostro primo vincitore invece il tedesco lo sceglie in qualifica e si aggiudica il Gp capitalizzando al meglio il quinto posto di Hamilton: complimenti quindi alla Zafarani Racing di antoblacks che precede bedu ed il campione 2008 BECCIA.
Prossima scadenza già sabato prossimo, vediamo se riusciamo ad aumentare il numero degli iscritti, il Mondiale è lungo e c'è ancora tutto il tempo per recuperare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)