Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Iceman Robbo

PDF

Gothicline - 06/11/12, 12:28

Il granata Robbo ha scelto come nome della squadra un eloquente odio la Ferrari, ma durante la stagione è dovuto scendere a compromessi giocando alcune volte i piloti del Cavallino (chissà se nella serie A riesce a non giocare mai l'altrettanto odiata Juventus...): ad Abu Dhabi invece mantiene la freddezza non giocando un Alonso ancora a disposizione e vince il Gp con la giocata perfetta, pole position e cinquanta punti col quarto e quinto classificato, non si può proprio fare di meglio. griso80 e Horus rimangono a debita distanza e completano il podio.
Nella Classifica Piloti grosso avanzamento di forzagenoa che si porta a venti punti dal bi-capolista liviolivio, le scelte buone sono però praticamente finite, anche se un Hamilton ancora disponibile in prova potrebbe garantirgli qualche punto pesante. Da notare come solo in sette di noi possano ancora ambire matematicamente al titolo, la maggior parte direi con possibilità infinitesimali. Anche nei Costruttori l'utente genoano si accaparra il secondo posto ma in questo caso i quasi sessanta punti di distacco gli precludono ulteriori ambizioni.
Che dire della gara... Ormai è stata sviscerata abbondantemente, con la meritata vittoria (più per la stagione disputata, qui se la meritava sfortunello Hamilton) di Raikkonen, ottavo vincitore stagionale in un Gran Premio spettacolare dove in casa Ferrari hanno temuto di uscirne con venti punti da Vettel dopo le prove, hanno sperato di uscirne con cinque o meno dopo la sacrosanta penalizzazione (ve l'avevo detto subito che aveva finito la benzina...) e invece se ne ritrovano dieci. Forse un'occasione persa, ma almeno è stato arrestato il trend negativo e probabilmente qualche tarlettino in casa Red Bull è stato inserito: Vettel è stato strepitoso a rimediare agli errori suoi e del team, certo è che non avrebbe potuto scegliere momenti migliori per far entrare la Safety Car. Adesso però i Gp in Asia sono finiti, tutte le cinque vittorie del tedesco sono arrivate lì oltre a 150 punti su 255, vedremo se sarà altrettanto performante col cappello da texano nel nuovissimo circuito di Austin, ennesimo tentativo di Ecclestone di conquistare l'America.
Appuntamento il 17 novembre all'ora di cena.

Modificato da Gothicline - 06/11/12, 19:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)