Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Gangnam Fosco

PDF

Gothicline - 15/10/12, 13:31

Altro che modifiche aerodinamiche, il vero segreto della prima doppietta stagionale Red Bull è la propiziatoria esibizione dei due piloti nel Gangnam Style col Re Mida del momento, ovvero il rapper coreano PSY, al quale è toccato pure il doppio onore di sventolare la bandiera a scacchi e di essere scambiato per il primo ministro dai commentatori Rai: meno male che i lustrini sulla giacca hanno subito insinuato in loro qualche dubbio... Detto fra noi, come frequentazioni pre-gara continuo a preferire quella scelta da Alonso, anche se porta un po' meno fortuna...
Si è materializzato così il temuto sorpasso in classifica da parte di Vettel, sempre molto concreto quando il gioco si fa duro: francamente speravo che il vantaggio di Alonso potesse durare qualche gara in più, ma in un campionato pieno di sorprese e di ribaltamenti di valori (a proposito, la Mclaren che fine ha fatto?) sono tre gare che al tedesco va tutto bene, vedremo se andrà così anche nelle prossime. Inoltre a Yeongam le Ferrari sono sembrate un poco più vicine, anche in prova, con un Massa stranamente più veloce in gara di Alonso, si vede che aveva bisogno di sentirsi bruciare il sedile sotto le chiappe per tornare ad essere un pilota degno di questo nome.
Il Gangnam Style da noi invece lo ha ballato fosco per festeggiare il primo posto della sua Haze76: l'utente doriano, grandissimo protagonista del sito a cavallo fra il 2010 ed il 2011 si è un po' imborghesito col matrimonio e adesso è costretto ad accontentarsi di vittorie "minori" come il Gp di Corea, fra l'altro con una scelta quasi tutta ferrarista. MANILAN e FORZAFEDE si acconterebbero volentieri anche loro di una vittoria minore ma devono rassegnarsi ai gradini più bassi del podio.
Nelle nostre Classifiche il leader maximo liviolivio, dopo avere fatto riposare le gomme in Giappone, attacca deciso in Corea e scava un ulteriore solco, forse decisivo, sugli inseguitori. Inutile che finga simpatia per lui, visti i trascorsi, ma è fuori di dubbio che questa Formula Uno se la sta giocando davvero bene.
Appuntamento in India fra due settimane.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)