Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ipoteca

PDF

Gothicline - 23/09/12, 23:42

Eh sì, nel commento scorso avevo fatto notare come il capolista liviolivio avesse ancora a disposizione diversi carichi da giocare e a differenza di Alonso non corre in difesa ma attacca pesantemente con una scelta Hamilton-Vettel-Di Resta che sconquassa il nostro mondiale: la sua nostalgica SENNA 4ever trionfa nel notturno Gran Premio di Singapore e ipoteca entrambe le leadership con vantaggi davvero considerevoli sui secondi, ventiquattro punti nei Piloti e ben trentasette nei Costruttori. Chiaro che mancano ancora sei gare alla fine ed i giochi possono essere riaperti ma l'utente milanese forse inizia a capire dopo nove anni che giocando senza trucchi (almeno spero..) si ottengono risultati decisamente migliori. Citazione anche per i compagni di podio di oggi, ovvero solofulle e Portacica.
Dicevamo di Alonso in versione catenacciara, perde qualche punto dal vincitore Vettel ma credo metterebbe la firma se i prossimi Gp finissero come gli ultimi due, con uno dei rivali che vince e con l'altro che si ritira in perfetta alternanza. Meglio però non chiedere troppo alla fortuna, a Singapore è andata bene col ritiro di Hamilton che a cinquantadue punti di distanza è un pochino meno insidioso.
Fra due settimane levataccia alle 7.00 per il Gp del Giappone a Suzuka, evitate di giocarvi in prova il povero Schumacher, che sarà penalizzato di dieci posizioni dopo l'ennesimo tamponamento: stavolta la vittima è stato Vergne, il vecchio campione gli deve aver fatto così tenerezza tanto da non incazzarsi nemmeno, anche se di motivi ne aveva a bizzeffe...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)