Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Giampablis (Falchi Rampanti)

PDF

RUGGEUR - 30/03/12, 10:05

Altro successo di prestigioso per la squadra dei Falchi Rampanti con giampablis che batte rave in una drammatico crono finale decisa solo dal primo gregario.
Gara quasi perfetta per i due. Vincitore nella prima, seconda e terza tappa e secondo posto dietro a Chavanel nella crono finale.
Svein Tuft precede Sergent di pochi secondi e Giampablis si regala oltre a una tappa anche il successo finale, seguendo le orme di garkal al Catalunya.

Si era cominciato a Oudenaarde dove il diamante dei Madison, Silvia era riuscita a trovare con Modolo il guizzo vincente e precedere cosi' ILGUERZO e Dopino che si erano affidati a Chavanel come primo gregario immaginando una tappa piu' selettiva

Nell'arrivo a Koksijde tutti si aspettano lo sprint, ma Sagan decide di farsi sfilare e sono in molti a sfilare a fondo gruppo con lui. Sprinta TheOne con un Kittel-Greipel-Guarnieri che infila sia Noto con Chicchi ultimo gregario e pietro77 con Chavanel sprinter atipico

Giampablis si porta a casa la vittoria a De Panne, grazie a Van Hummel che precede i Guarnieri di gollum66 e kalen. Bravo anche rave, unico che regge al passo di Giampablis fino alla crono finale.

Crono finale con soli 3 Chavanel che si spartiscono il podio. Ed e' Westra che precede Terpstra, ma molto probabilmente i due ciclisti sono la stessa persona e quindi menabelin si ritiene ingiustamente beffato da Portacica, ma si consola consolidando la leadership nella classifica UCI.
Terzo Chavanel per MORATZ1978, ma Oss non parte e si deve accontentare del terzo gradino del podio.

Appuntamento sabato per il Miguel Indurain, gara bella, ma soprattutto da' tanti punti Y in vista di un Fiandre da un percorso rinnovato e selettivo. Andra' meglio Terpstra o Westra ?

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)